top of page

Pampers Premium Protection Active Fit

In forma
Rimani asciutto più a lungo senza cedimenti

secchezza
Fino a 12 ore di secchezza

Pampers® Premium Protection ™ Active Fit

PAMPERS ADATTO ATTIVO NEL TEST

Oggi abbiamo una recensione classica per te. Questa volta un test del pannolino. Ci è stato permesso di provare il nuovo Pampers Active Fit. E siamo sempre felici di essere coinvolti in campagne come questa, perché i test di prodotto come questo sono davvero interessanti e divertenti.

A questo punto vorrei sottolineare ancora una volta in anticipo che nessuna opinione viene acquistata con tali rapporti di prova. Provi il prodotto davvero liberamente e poi ne scrivi apertamente e onestamente. =)

I nuovi pannolini Pampers Active Fit della gamma Premium Protection sono ancora più morbidi, più asciutti, più elastici e più traspiranti rispetto ai loro predecessori. Secondo Pampers, sono i pannolini con la massima libertà di movimento per neonati e bambini piccoli. Sono disponibili nei negozi da metà gennaio 2015.

Quando sono arrivati ​​i pacchi campione, ho prima disimballato i pannolini con curiosità, poi li ho esaminati e toccati a fondo. I pannolini sono davvero molto sottili, ... quindi non così ingombranti come molti altri pannolini.

Il design è semplice e carino. I pannolini sono molto morbidi sia all'interno che all'esterno ei polsini sono infatti molto flessibili ed elastici. Con questo intendo dire che non sembra che potrebbero restringere la tua pelle quando li indossi.

Abbiamo quindi deciso di ricreare il classico test di siccità della pubblicità televisiva.

Per questo mettiamo pronti uno dei soliti pannolini di Lotte, un Pampers Active Fit, due fazzoletti e due contenitori. Abbiamo riempito quest'ultimo con acqua di rubinetto colorata.

Ero davvero curioso di sapere se questo test sarebbe andato esattamente come promesso negli spot. Perché, come è noto, accade (purtroppo) spesso che la pubblicità presenti molti prodotti in modo più positivo e migliore di quanto non siano in realtà alla fine. Questo spesso porta a fastidio e frustrazione quando si acquistano nuovi.

Quindi ho trovato molto divertente l'idea di ricreare il test di siccità dalla pubblicità dei Pampers. =)

Micha mi ha aiutato in modo che potessi catturare il tutto in una piccola serie di foto allo stesso tempo.

Abbiamo versato esattamente la stessa quantità di liquido in entrambi i pannolini. Quindi abbiamo aspettato alcuni secondi fino a quando entrambi i pannolini non avevano completamente assorbito il liquido. Quindi abbiamo premuto un fazzoletto all'interno del pannolino.

Il risultato è stato sorprendente. Siamo rimasti davvero sorpresi dal fatto che il test sia risultato esattamente come pubblicizzato. Siamo sempre molto scettici su queste cose.

Ma è proprio vero: il fazzoletto della Pampers Active Fit è rimasto completamente asciutto. Quello sul "pannolino da competizione" si è impregnato immediatamente. E questo, sebbene Lotte di solito indossi una taglia più grande, il che significa che il pannolino sinistro del drugstore dovrebbe effettivamente avere più capacità del Pampers destro.

Volevamo saperlo più precisamente o esaurire ancora di più il tutto.

Quindi abbiamo di nuovo (!) Versato la stessa porzione di acqua su entrambi i pannolini. Poi Micha si è preparata con molta forza su entrambi i pannolini.

E anche questo risultato è stato convincente.

Il fazzoletto sinistro era già molto bagnato, il fazzoletto destro era ancora per lo più asciutto. Se lo sentivi con le dita, hai subito le mani umide con il pannolino in competizione, con le mani dei Pampers rimaste asciutte.

Se ora lo trasferisci sul sedere del bambino, è ovviamente chiaro quale pannolino funziona significativamente meglio qui.

***

Davvero impressionante! In tutta onestà, non l'avrei pensato io stesso. Dopo questo test, tuttavia, sto davvero pensando di tornare a Pampers - per le nostre briciole.

Lotte è ovviamente in procinto di asciugarsi in questo momento. Ecco perché indossa mutandine per pannolini e probabilmente non ne avrà bisogno per molto più tempo. Nel frattempo va molto bene in bagno. Ma per noi, dopo la nascita di Krümelchen, inizierà presto un nuovo periodo di pannolini.

I Pampers Active Fit sono ottimi anche per il cambio e il trasporto. Sono molto elastici e sembrano molto comodi. Niente costringe su gambe, pancia e glutei, anche dopo lunghi periodi di utilizzo. E il fondo rimane effettivamente asciutto.

Il test è stato davvero molto istruttivo per me e Micha. E ci siamo davvero avvicinati alla questione in modo abbastanza imparziale. Dopo il test di siccità, abbiamo anche considerato che sarebbe stato piuttosto interessante rivivere altri spot pubblicitari a casa. In ogni caso, sarei molto entusiasta di alcuni prodotti. =)

bottom of page